Blucyp – Insetticida in polvere

7,50  IVA Inclusa

INSETTICIDA E LARVICIDA IN POLVERE BLUCYP DP è un insetticida piretroide in polvere fine, attivo per contatto ed ingestione, privo di odore, da utilizzare tal quale o diluito in acqua.

BLUCYP DP è un insetticida e larvicida indicato per fronteggiare rapidamente e in maniera persistente le infestazioni da insetti striscianti come scarafaggi, formiche, pesciolini d’argento, cimici, scarabei, e per il trattamento dei nidi di vespe.

Peso 1,1 kg
Formato

1 KG

Formulazione

Cipermetrina pura g 0,25

Tipologia di formulazione

Polvere

Patentino

No

15 disponibili

16 Persone stanno guardando ora questo prodotto!
Categoria:

Dosi Di Impiego

Il prodotto può essere impiegato, nelle modalità di seguito descritte, in tutti gli ambienti domestici e civili quali abitazioni, scuole, cinema, teatri, mense, uffici, sale di attesa di: aeroporti, stazioni, ospedali; fabbriche, magazzini, alberghi, ristoranti edifici rurali, stalle, fattorie, stive di navi e di aerei, vagoni ferroviari, bagni pubblici, garage, canili, cestelli, cucce, cucine industriali, ripostigli.
Può essere applicato sia su superfici rigide sia su superfici morbide.

Per uso all’interno di locali: impiegare il prodotto tal quale alla dose di circa 10 g/m2 in crepe e fessure, dietro il mobilio e gli elettrodomestici, lungo i battiscopa, sotto lavandini, divani, tappeti e cucce. Ripetere l’applicazione in caso di necessità.

Per uso all’esterno: impiegare il prodotto tal quale alla dose di circa 10 g/m2 nelle aree intorno ai ricoveri di bestiame, marciapiedi, garage, contenitori dei rifiuti ed in generale in tutti i luoghi in cui gli insetti possono annidarsi. Il prodotto può essere distribuito anche per irrorazione delle superfici alla dose di 25-50 g diluiti in 5 litri d’acqua, in relazione alla gravità dell’infestazione.

Nidi di formiche: impiegare il prodotto tal quale all’entrata del nido. Ripetere il trattamento in caso di necessità. Il prodotto può essere distribuito anche per irrorar il nido alla dose di 25-50 g diluiti in 5 litri d’acqua, in relazione alla gravità dell’infestazione.

Nidi di vespe: impiegare il prodotto tal quale intorno al nido. Effettuare i trattamenti solo nelle prime ore della sera.

Peso 1,1 kg
Formato

1 KG

Formulazione

Cipermetrina pura g 0,25

Tipologia di formulazione

Polvere

Patentino

No

Prodotti similari

Prodotti correlati