Sulfiore

28,00  IVA Inclusa

SULFIORE® contiene una miscela di sostanze di origine naturale con una importante e riconosciuta capacità di attirare le Api mellifere. Il prodotto è formulato con una elevata ed avanzata tecnologia attraverso un processo di microincapsulazione che permette il lento rilascio delle sostanze attrattive e non una rapida evaporazione delle stesse. Ne consegue che l’effetto che attrae gli insetti impollinatori è più stabile ed esteso nel tempo. I fiori trattati attirano molto di più le Api mellifere e per questa ragione essi sono
visitati molto più spesso da questi insetti che migliorano sensibilmente l’allegagione con la logica conseguenza di una sostanziale e maggiore resa produttiva delle coltivazioni.

SULFIORE® è uno stimolatore di impollinazione che si spruzza sulle colture che sono in fioritura e la sua particolare formulazione (microincapsulazione) si protrae per lungo tempo creando tutti i presupposti per una maggiore allegagione dei fiori. L’attrattività non è solo rivolta alle Api ma anche i Bombi ne sono coinvolti. 

Peso 1,2 kg
Formato

1 LT

Formulazione

Miscela di sostanze di origine naturale

Tipologia di formulazione

soluzione microincapsulata

Quantità:
0 Persone stanno guardando ora questo prodotto!
Categorie: ,

Alberi da frutto (Melo, Pero, Pesco, Nettarine, Susino, Albicocco Ciliegio, Actinidia, ecc.),

Ortaggi vari (Anguria, Asparagi, Bietola, Broccoli, Carciofi, Carote, Cavolo, Verza, Cetrioli, Fagioli, Fagiolini, Fave,
Finocchi, Fragole, Insalate, Melanzane, Melone, Patate, Peperoni, Piselli, Pomodori, Porri, Radicchio,
Spinaci, Zucca, Zucchini, etc.) e Piccoli frutti (Mirtilli, Lamponi, More, Fragole, ecc.):

2 L/Ha  diluiti in 500-750 L di acqua da distribuire sull’intera superficie interessata.

Colza: 1 L  in 100 L di acqua. Irrorare il perimetro del campo per una fascia di alcuni metri(4 o 5 m.). All’ interno del campo irrorare delle fasce. È sufficiente irrorare circa il 25-30% del campo distribuendo in questo modo la dose di circa 0,5-1 L/Ha di prodotto.

Peso 1,2 kg
Formato

1 LT

Formulazione

Miscela di sostanze di origine naturale

Tipologia di formulazione

soluzione microincapsulata

Articoli correlati